Mosaico+ è il nuovo partner di Agape12

La Milano Design Week è stata la cornice per la presentazione di un nuovo ingresso tra i partner dello storico showroom milanese.

Mosaico+, brand Made in Italy, propone interazione tra materie: un alfabeto di materiali e colori con cui costruire relazioni progettuali. Ripensare alla forma-mosaico non più in modo figurativo, come è nella tradizione, ma come elemento di costruzione di un pattern che amplifichi la vibrazione della materia. Un nuovo modo di intendere il concetto stesso di rivestimento, superando i limiti del decoro e dell’immagine per diventare uno strumento creativo nelle mani di architetti e interior designer.

FuoriSalone è stata anche l’occasione per introdurre le nuove collezioni Diamond e Jointed, rappresentative della nuova brand image. Due collezioni che si declinano in infinite combinazioni per diventare un valido strumento nelle mani di progettisti e interior designer, che definiscono l’identità di una superficie e valorizzano i caratteri architettonici e spaziali di un ambiente, che raccontano una storia fatta di segni e tracce e la rendono unica.

Notizie (2)