Effegibi diventa partner di Agape12

Durante la Milano Design Week 2017 Agape12 presenta al pubblico un nuovo partner che si aggiunge alle aziende presenti nel concept store: Effegibi.

Effegibi è al centro di una storia che parte dalla tradizione e arriva nel futuro più innovativo. La storia è quella del benessere, di antichi riti come la sauna e il bagno turco che oggi assumono una veste contemporanea grazie a tecnologie avanzate e raffinato design.

Dietro a questa evoluzione c’è un’azienda che da oltre 25 anni ha dedicato la sua attività unicamente a questo settore, orgogliosa di offrire una produzione di bagni turchi e saune interamente italiana, dalla progettazione alla produzione.

Con questa filosofia Effegibi è divenuta meritatamente leader nel suo campo, conquistando la fiducia di clienti in tutto il mondo. Un punto di forza è dato dall’eccellenza delle soluzioni tecnologiche, sempre all’avanguardia che garantiscono prodotti di qualità certificata, di lunga durata, con manutenzione ridottissima e risparmio energetico.

Il know-how e la tecnologia dei prodotti
 Effegibi sono certificati dai più importanti enti internazionali e venduti in tutto il mondo.

Notizie (2)