Agape12 dà il benvenuto a File Under Pop

Durante La Milano Design Week, File Under Pop, società danese e nuovo partner di Agape12 ha potuto presentare per la prima volta nel concept store le proprie superfici e carte da parati artigianali di alta qualità.

I motivi caratterizzanti la carta da parati e le mattonelle spaziano tra ispirazioni grafiche e minimalismo, fino a disegni botanici astratti. Gli smalti, applicati con pennelli specifici, regalano alle mattonelle finiture uniche e di carattere. Il risultato ottenuto è un universo eclettico e molto definito. Ideate dalla fondatrice e direttore creativo Josephine Akvama Hoffmeyer, la linea di smalti “Pop Solid Colors”
è disponibile in 48 diverse sfumature di colore.

A completezza del percorso di ricerca intrapreso da File Under Pop, nel 2016 è nata una collaborazione tra Elisa Ossino e Josephine Akvama Hoffmeyer. Le due designer esprimono assieme un linguaggio geometrico e tagliente, una raffinata ricerca cromatica, la meticolosa ricerca nella selezione delle materie e nella sperimentazione di processi di produzione. Uno stile inconfondibile che caratterizza le carta da parati, i rivestimenti di ceramica e pietra lavica.

Notizie (2)